NuoviMondiFestival

ANCHE I SOGNI IMPOSSIBILI – A teatro con “Gli (S)-legati”

GIOVEDÌ 30 GIUGNO | ORE 21.00 | VALLORIATE (CN)

Il Festival va a teatro: “Gli (S)-legati” presentano

…ANCHE I SOGNI IMPOSSIBILI. IL QUINDICESIMO OTTOMILA DI FAUSTO DE STEFANI

Un nuovo spettacolo teatrale prodotto da Montura Editing, scritto a quattro mani ed interpretato da Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi, per raccontare la vita del grande alpinista Fausto De Stefani, salitore dei 14 Ottomila himalaiani, e la nascita della Rarahil Memorial School in Nepal, il “quindicesimo Ottomila” di Fausto.

Chi sono io? Questo sembra chiedersi, senza timore, da sempre, Fausto De Stefani. La risposta è facile, potremmo dire noi: Fausto De Stefani è il secondo alpinista italiano e sesto al mondo ad aver scalato tutti i 14 Ottomila. Quindi va da sé: Fausto de Stefani è un alpinista. Meglio: uno dei più forti alpinisti al mondo. Ma sarebbe una risposta sbagliata. Fausto non si definirebbe mai così. Semmai l’alpinismo lo ha aiutato e spinto a domandarsi con più intensità e precisione la stessa domanda: chi sono io?

Uno spettacolo realizzato in collaborazione con MONTURA

 

Ticket a 5 euro + prevendita

Per acquistare i tickets CLICCA QUI

 

COMPAGNIA (S)LEGATI

 

Fondata da Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi, la Compagnia S-legati porta le sue storie d’alpinismo nei principali teatri italiani e in luoghi di montagna. La loro tournée a piedi tocca rifugi, boschi, sedi del Club Alpino Italiano, festival e raduni di montagna.

PARTNERS & SPONSORS